Nasce Body garage

23.12.2010 10:38

BODY GARAGE l'officina del corpo e della manete, nasce per prepararti al meglio a vincere nuove sfide con te stesso e con gli altri, per migliorare le tue conoscenze su te stesso e sugli altri, per aggiornarti, per starti vicino e soddisfare i tuoi bisogni di donna e di uomo del terzo millennio. Ready for new sport disciplines & innovative mind arts.

BODY GARAGE ti segue in maniera professionale nella tua attività sportiva, qualunque essa sia, professionale, agonistica, amatoriale con programmi personalizzati, valutazione funzionale, test e consigli utili a conseguire una nuova forma fisica e mentale per abbattere i tuoi record, i tuoi limiti, per aiutarti a vincere nuove sfide.

BODY GARAGE progetta e realizza insieme a te programmi per le attività motorie per la terza età, per le donne in gravidanza, per le neo mamme, per chiunque voglia trovare una nuova forma fisica e nuovi stili di vita.

BODY GARAGE assiste i genitori che hanno a cuore la salute psico-fisica dei loro figli con programmi divertenti e su misura destinati alle giovani generazioni ed alla educazione ai corretti stili di vita utili a prevenire le patologie più insidiose del terzo millennio quali sovrapeso, obesità infantile, ipocinesi, postura e alimentazione scorrette. Infatti, occorre almeno 1 ora al giorno (leggi l'articolo qui) di attività ludico-motoria per tutte le giovani ed i giovani che vogliono crescere ed affrontare correttamente faticose ore scolastiche con l'energia giusta.